Esplora contenuti correlati

Presentazione poesia Scuole Primaria Collodi – Lettera del Presidente della Repubblica

Prot. n. 2688 del 28/04/2020

Il nostro Istituto è onorato di pubblicare la lettera manoscritta, con la quale il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ringrazia i nostri alunni della classe terza Scuola Collodi, per la poesia che hanno collettivamente composto con l’aiuto delle loro insegnanti e che generosamente condividono con tutti noi.

Se fossi un virus_poesia classe 3A primaria Collodi

lettera_Presidente_Mattarella

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy